84, Charing Cross Road by Helene Hanff

84, Charing Cross Road by Helene Hanff

autore:Helene Hanff [Hanff, Helene]
La lingua: ita
Format: epub, mobi
pubblicato: 2014-01-04T23:00:00+00:00


14 East 95th St.

2 settembre 1955

SE NE STA LÌ SEDUTO E MI DICE IMPUNEMENTE CHE DURANTE TUTTI QUESTI ANNI AVETE SEMPRE PUBBLICATO MASTODONTICI CATALOGHI COME QUESTO E CHE QUESTA È LA PRIMA VOLTA CHE SI PRENDE LA BRIGA DI INVIARMENE UNO? LEI, FURFANTE?

Non ricordo quale drammaturgo della Restaurazione chiamava tutti furfanti, ho sempre desiderato infilare questa parola da qualche parte.

In realtà, l'unica cosa che POTREBBE interessarmi è il Catullo, non è nei Classici Loeb, ma mi dà l'idea di essere un'edizione decente. Se lo avete ancora, me lo invii per posta, io le manderò i /6s/2d non appena me li avrà tradotti, Kay e Brian si sono trasferiti in periferia e mi hanno lasciata senza traduttore.

Le sarò grata se per il prossimo mese manderà Nora e le ragazze in chiesa a pregare per l'ottima salute e l'immutato vigore dei signori gilliam, reese, snider, campanella, robinson, hodges, furillo, podres, newcombe e labine, meglio conosciuti col nome di The Brooklyn Dodgers. Se perdono questo Campionato Mondiale Io Mi Uccido e allora lei cosa farà?

Ha per caso il Viaggio in America33 di de Tocqueville? Qualcuno ha preso il mio in prestito e non me lo ha più restituito. Possibile che persone che non si sognerebbero mai di rubare null'altro pensino che sia perfettamente giusto appropriarsi dei libri altrui?

Mi saluti Megan se è ancora lì. E che ne è di Cecily, è già tornata dall'Iraq?

hh



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.